Confartigianato imprese di Viterbo rappresenta gli interessi della piccola e media impresa
Viterbo
Confartigianato imprese di Viterbo nasce il 5 giugno del 1950 per volontà di un gruppo di artigiani del territorio che aderiscono alla Confederazione nazionale. L’Associazione è autonoma ed aperta a tutte le componenti dell’imprenditoria artigiana e delle piccole e medie imprese del viterbese. Ad oggi rappresenta oltre 1.200 aziende ed imprenditori che in Confartigianato imprese di Viterbo sono organizzati in 12 Federazioni di categoria.

Double Consulting nasce nel 2005 dall’iniziativa di alcuni professionisti provenienti da realtà leader nel settore della consulenza direzionale e strategica
Milano e Roma
Il nostro punto di forza è rappresentato dalle persone; il lavoro di squadra che contraddistingue l’approccio di Double Consulting e la fusione delle grandi esperienze maturate dai singoli, ci ha permesso di arrivare a formulare proposte sempre piu complete in ambito di:

Consulting
Information Technology
Outsourcing
Grazie all’integrazione delle competenze di business e delle competenze applicativo/tecnologiche, al rapporto di partnership e alla trasmissione diretta di know how, siamo riusciti ad assicurare ai nostri clienti risultati significativi e misurabili in tutte le fasi dei loro processi di evoluzione e consolidamento, garantendo ad ogni livello la creazione di valore aggiunto.

i-RFK nasce dall’esperienza di Red-Fish Kapital, vocata ad investimenti in Private Equity anche nella forma del Club Deal con investitori privati ed istituzionali
Milano
è una iniziativa per sfruttare in un modo agile e veloce la nuova opportunità legislativa legata alla finanziaria 2017 che ha innalzato gli sgravi fiscali per gli investitori che sostengono le iniziative in PMI innovative
> i-RFK nasce dall’esperienza consolidata della Red-Fish Kapital che opera da diversi anni nel campo degli investimenti in Private Equity anche nella forma del Club Deal congiuntamente ad investitori privati ed istituzionali
RFK-Bloomberg Profile
> i-RFK dispone di un team di esperienza con focus sulle PMI innovative e con qualche anno di esperienza di lavoro insieme che lo rende uno strumento essenziale per il successo dell’iniziativa

Agevola l’impersa, supporta la banca

Fara Novarese (NO)

Il Gruppo NOVARIA nasce nel 2012 dall’iniziativa di professionisti esperti, competenti e dinamici, che hanno maturato significative esperienze di lavoro all’interno di importanti società di consulenza.

Galileo Network

Leader in Italia per l’outsourcing informatico e i servizi agli intermediari finanziari non bancari
Padova
Galileo Network è azienda leader nel settore degli intermediari finanziari non bancari per i servizi di outsourcing informatico e la consulenza.
Galileo Network è soggetta ad attività di Direzione e controllo di Corvallis Holding S.p.A., uno tra i primi operatori IT del mercato italiano.
PrestitoSì Finance S.p.A. è un intermediario del credito, mediatore creditizio, tra i principali players in Italia nella mediazione creditizia per quota di mercato e volume d’affari. La Rete di PrestitoSì Finance si compone di 75 negozi del credito a marchio esclusivo, 9 Filiali Dirette (Milano, Pescara, Palermo, Lecce e Solofra) e 175 Financial Advisors presenti su tutto il territorio nazionale. PrestitoSì è regolarmente iscritto nell’elenco dei Mediatori Creditizi – O.A.M. n° M54, con sede legale a Roma, in via Circonvallazione Clodia, Direzione Generale a Milano, in via Aniene 2 e sede amministrativa a Solofra (AV), in Via Misericordia 21.
La Rete Italiana di Microfinanza (RITMI) è stata creata nel febbraio 2008, su iniziativa di istituzioni operanti nell’ambito della microfinanza; in particolare, soggetti che svolgono la propria attività nel territorio nazionale; realtà che partono da diverse motivazioni e origini (associative, solidaristiche e caritative private e pubbliche; attività volte alla creazione di nuova imprenditorialità; programmi volti a creare pari opportunità; esperienze di finanza etica; società di consulenza in microcredito e microfinanza; centri studi e di ricerca sul settore; promotori; donor).

ItaliaFintech è la principale Associazione degli imprenditori che riunisce le più innovative realtà del Fintech nazionali e internazionali operanti in Italia.

Nasce nel 2018 con lo scopo di promuovere la conoscenza e l’adozione delle soluzioni fintech da parte di consumatori, famiglie e imprese.

Dall’unione di Italia Startup e APSTI nasce InnovUp, l’associazione che rappresenta l’ecosistema italiano dell’innovazione e che aggrega startup, scaleup, pmi innovative, centri di innovazione, parchi scientifici e tecnologici, incubatori, acceleratori, abilitatori, investitori, studi professionali e corporate.