Diventa Imprenditore

Stai pensando di metterti in proprio? Hai una idea imprenditoriale, delle conoscenze e delle capacità che pensi di poter mettere a frutto? Diventare imprenditore è una scelta impegnativa e coraggiosa, richiede competenze e motivazione. Microcredito Di Impresa può aiutarti a fare le giuste scelte e fornirti i mezzi finanziari per dare vita alla tua iniziativa.

I nostri tutor hanno grande esperienza di startup e potranno assisterti nel mettere a fuoco la tua idea imprenditoriale e preparare un business plan. Su questo sito etroverai inoltre riferimenti a materiale che ti aiuterà a prepararti a questo passo.
La preparazione è fondamentale per avere successo.

  1. Prepara il tuo business plan
  2. Metti a fuoco le tue competenze
  3. Fatti aiutare da consulenti esperti
  4. Quantifica il tuo fabbisogno finanziario

Il microcredito nasce proprio per consentire a chi ha mezzi finanziari limitati, ma volontà e capacità adeguate, di mettersi in gioco e diventare imprenditore.

Per approfondire e inviarci una richiesta di finanziamento puoi:

1- Contattare direttamente un  nostro Tutor.

Sul sito trovi i profili dei nostri tutor, puoi decidere quale contattare in base alla vicinanza o altro e iniziare a discutere il tuo caso.

2 – Contattataci per richiedere  il tuo prestito. 

Ti chiederemo alcune informazioni necessarie per partire e ti metteremo in contatto con un tutor della tua zona.

 3 – Registrarti su nostro portale e iniziare a lavorare con noi o con un tutor indicato da noi. 

Questa è la scelta più rapida per ottenere il prestito, ma anche più impegnativa, perché dovrai essere pronto a fornirci diverse informazioni utili ad inquadrare la tua richiesta. Per contro è appunto il sistema più rapido per ottenere una rapida evasione della tua pratica. Il portale è il sistema attraverso cui scambiamo la documentazione necessaria per poter erogare un prestito, per cui registrandoti sei in effetti un passo avanti nel processo della tua pratica.

Registrati

Diventa Impreditore